venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Juan Jesus: “Col NAPOLI puntiamo in alto”

Juan Jesus punta in alto con il Napoli

Il difensore brasiliano Juan Jesus ha recentemente parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprimendo la sua gratitudine verso Napoli e le sue ambizioni con la squadra.

Juan Jesus si è detto entusiasta di giocare per il Napoli, definendo la città un luogo unico in cui si sente parte di una grande famiglia. Con orgoglio e determinazione, ha espresso la volontà di dimostrare le sue capacità che non ha avuto modo di esprimere durante la sua esperienza a Roma.

Il giocatore ha sottolineato l’importanza di Napoli come squadra e l’energia straordinaria che trasmette. Ha inoltre espresso la sua fiducia nel prossimo mese di impegni, che vedrà la squadra affrontare sfide contro squadre di grande livello come Inter e Barcellona.

Juan Jesus ha esaltato il grande rispetto all’interno del gruppo e l’importanza della maglia del Napoli, sottolineando la consapevolezza della forza del team e l’obiettivo di migliorare la posizione in classifica.

Concludendo, Juan Jesus ha espresso la determinazione del Napoli nel puntare in alto, dimostrando il suo valore partita dopo partita.

La determinazione e l’impegno di Juan Jesus, uniti alla forza del Napoli, promettono una stagione piena di ambizioni e risultati positivi.

[ tags Juan Jesus, Napoli Calcio, Inter, Barcellona]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS