Nazionale, concluso stage a Coverciano in vista degli spareggi Mondiali

Si è concluso oggi all’ora di pranzo, a Coverciano, lo stage della Nazionale che per due giorni e mezzo ha dato a Roberto Mancini anche l’occasione – utilizzando le parole pronunciate dallo stesso Ct nella conferenza stampa di inizio ritiro – di “vedere e valutare ragazzi che non erano mai stati convocati o che era da tanto che non rientravano nel giro della Nazionale”.

Locatelli e Calabria hanno lasciato questa mattina il raduno per motivi personali, mentre il resto del gruppo ha svolto il terzo e ultimo allenamento di questo stage sul campo 4 del Centro Tecnico Federale: durante la seduta, gli Azzurri hanno effettuato delle esercitazioni tattiche e quindi hanno concluso il lavoro con una partitella a campo ridotto.
Ora per la Nazionale l’appuntamento è per il 24 marzo con gli spareggi per i Mondiali in Qatar, primo avversario degli Azzurri la Macedonia del Nord a Palermo.

“È sempre bello ritrovare la magia del gruppo azzurro e vivere l’atmosfera di Coverciano”. Questo il post sul proprio account Twitter del ct dell’Italia, Roberto Mancini, a conclusione dello stage di tre giorni a Coverciano.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE