Juanlu Sanchez è quasi un napoletano: escluso dall’amichevole del Siviglia, pronto a sbarcare in Italia! #Napoli #Calcio #Trasferimenti
Juanlu Sanchez è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli, e francamente, chi se lo immaginava che un ragazzino del 2003 avrebbe già tutta questa fretta di lasciare la Spagna per tuffarsi nel caos napoletano? Il terzino destro del Siviglia è stato escluso dai convocati per l’amichevole contro il Sunderland in programma a Faro, un segnale che urla “arrivederci” più forte di un ultras al San Paolo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Stando a quanto riportato dal portale spagnolo Mucho Deporte, Fonti vicine al giocatore – si legge – confermano che mancano soltanto gli ultimi dettagli burocratici per concludere l’affare, con la partenza per l’Italia fissata tra lunedì e martedì. Insomma, se le cose vanno come devono, questo giovanotto sarà presto qui a sudare la maglia azzurra.
Juanlu, appena reduce dall’esperienza all’Europeo Under 21 con la Spagna, si prepara a essere il vice designato di Giovanni Di Lorenzo sulla fascia destra. Sarà un’alternativa importante per Antonio Conte, che dovrà gestirlo in una stagione piena zeppa di impegni tra campionato, Coppa Italia, Europa League e Supercoppa – perché, diciamocelo, in Italia non si riposa mai, vero?