Scontro infuocato per Juanlu Sanchez: Napoli contro Siviglia, Manna alza la voce!
Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha rivelato un retroscena piccante sul tentativo del Napoli di assicurarsi Juanlu Sanchez, giovane esterno difensivo classe 2003, come rinforzo per le fasce da offrire ad Antonio Conte. Secondo il giornalista, le trattative con il Siviglia stanno diventando una vera battaglia, con il club spagnolo che non molla su richieste esagerate.
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è finito al centro di questa storia per via del suo evidente fastidio nei confronti del Siviglia. De Maggio descrive una situazione tesa, dove piccoli progressi non bastano a smussare le pretese del club rivale, portando Manna a una reazione decisa e poco diplomatica.
“Piccoli passi in avanti sono stati fatti, ma comunque la strada resta impervia e scivolosa perché il Siviglia continua a chiedere molto. E qui mi risulta che Manna si è indispettito, ha alzato il telefono e ha detto al Siviglia ‘Basta, si chiude alle nostre condizioni’. Il direttore è buono e caro, ma se si arrabbia si arrabbia”.
Questa mossa di Manna, descritta come un’esplosione di rabbia genuina, potrebbe essere il turning point nelle negoziazioni, anche se il Siviglia non sembra intenzionato a cedere facilmente. Con il mercato che corre, il Napoli dovrà giocare d’astuzia per non farsi sfuggire questo talento, in una storia che promette ulteriori colpi di scena. #CalcioMercato #Napoli #Siviglia