sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Alla Caffetteria Le Sorgenti di Castellammare il Juve Stabia Live Talk Show

Il pareggio interno con il Giugliano, la trasferta di Potenza e il mercato di gennaio in via di conclusione. La settimana in casa Juve Stabia sarà raccontata anche questa settimana, come sempre, in serata, con queste e tutte le altre emozioni del mondo gialloblè, nel corso della 18esima puntata della sesta stagione di Juve Stabia Live Talk Show.

Appuntamento per questa sera, giovedì 25 gennaio, alle ore 20.30 con un’altra puntata ricca di notizie che proietterà i tifosi verso la quarta gara del 2024 allo stadio Viviani di Potenza. Il Talk sarà tenuto in diretta dalla splendida Location della Caffetteria Le Sorgenti sita a Piazza Spartaco, a Castellammare di Stabia.

Ospiti della 18esima puntata stagionale il direttore sportivo della Juve Stabia, Matteo Lovisa, l’ex difensore della Juve Stabia, Geppino Rinaldi, il tifoso della Juve Stabia e titolare della Caffetteria le Sorgenti, Nando Napodano, e in collegamento da Potenza il giornalista del Quotidiano del Sud, Alfonso Pecoraro. Conduce la puntata Mario Di Capua affiancato da Daniela Saraco.

Il parterre di questa sera sarà completato infine da Mario Vollono, vice direttore di ViviCentro e regista, Natale Giusti, redattore di Vivi Centro NetWork e da Giovanni Donnarunna che aprirà come di consueto la finestra sul web per dare ampio spazio ai messaggi dei tifosi.