Douglas Luiz: Infortunio e la sfida contro il tempo
La Juventus è in fermento in vista della partita di sabato contro il Genoa all’Allianz Stadium, dove Igor Tudor debutterà come nuovo allenatore dei bianconeri. L’attenzione è però concentrata sulla condizione fisica di Douglas Luiz, il centrocampista brasiliano che potrebbe dare un contributo cruciale.
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Douglas Luiz ha recentemente seguito un programma di allenamento differenziato, e il suo coinvolgimento nel match rimane incerto. ‘Douglas Luiz, che come anticipato da Juventusnews24 ieri ha svolto un lavoro differenziato, farà di tutto per…’ essere pronto per scendere in campo. La sua partecipazione è vista come fondamentale per garantire un inizio positivo alla nuova gestione tecnica.
Con la gara che segnerà un nuovo capitolo per il club, i tifosi sono in attesa di notizie definitive sul recupero del giocatore. La Juventus, nel frattempo, monitora attentamente la situazione con l’obiettivo di avere Luiz a disposizione, consapevole dell’importanza della sua presenza contro il Genoa.
Infortunio Douglas Luiz, corsa contro il tempo per lui
Infortunio Douglas Luiz, corsa contro il tempo per il centrocampista brasiliano: ce la farà per la prossima sfida tra Juve e Genoa? Cosa filtra
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa Juventus in vista del match contro il Genoa, gara in programma sabato alle 18 all’Allianz Stadium che segnerà anche l’esordio di Igor Tudor sulla panchina dei bianconeri.
Douglas Luiz, che come anticipato da Juventusnews24 ieri ha svolto un lavoro differenziato, farà di tutto per…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale