Il big match tra Juventus e Atalanta si prepara a regalare emozioni in una sfida che vede schierarsi due squadre decise a dare spettacolo sul campo dell’Allianz Stadium. A fare il punto sulla gara è il doppio ex, Marcelo Estigarribia, che in un’intervista a Tuttosport ha condiviso le sue aspettative e osservazioni su entrambe le squadre.
Aspettative per il Match
«Una partita spettacolare e giocata da viso aperto da entrambe le squadre. Conta solo vincere, perciò ci sarà da divertirsi», ha dichiarato Estigarribia, sottolineando la natura aperta e avvincente dello scontro atteso. L’atmosfera è carica di aspettative e tensione, vista la posta in gioco per entrambe le formazioni.
Juve e Giocatori in Evidenza
L’ex esterno ha poi focalizzato l’attenzione sulle performance individuali, mostrando particolare apprezzamento per Marcus Thuram. «Scelgo Thuram. È veramente forte e mi piace molto. In questi mesi è cresciuto tanto e ora…» indica l’intervista, suggerendo la crescita e l’impatto significativo del giocatore sulla squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli in crisi difensiva: Conte ha perso il controllo del suo joystick, che figuraccia!
Gilmour su di giri: “Appuntamento a novembre!” La Scozia osa sognare la gloria
Torino-Napoli: Jesus titolare certo, Conte nasconde due mosse furbe in difesa per spiazzare i granata
Yousef, il talento di Gaza: Sogno l’Italia e tifo Napoli al massimo
Con entrambi i club pronti a contendersi punti cruciali, l’incontro promette di essere un capitolo emozionante nel panorama calcistico della Serie A. L’attesa è ai massimi livelli, mentre i tifosi sono pronti a supportare le proprie squadre nel suggestivo scenario torinese.
Estigarribia consiglia la Juventus: «Lui sarebbe fantastico»
Estigarribia, doppio ex di Juve Atalanta, ha rilasciato queste dichiarazioni nel giorno del big match dell’Allianz Stadium. Le parole
Intervistato da Tuttosport, il doppio ex Marcelo Estigarribia ha parlato così nel giorno di Juve Atalanta.
CHE JUVE ATALANTA SI ASPETTA – «Una partita spettacolare e giocata da viso aperto da entrambe le squadre. Conta solo vincere, perciò ci sarà da divertirsi».
CHI L’HA COLPITO DELLA JUVE – «Scelgo Thuram. È veramente forte e mi piace molto. In questi mesi è cresciuto tanto e ora…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale