Roberto Mancini, ex commissario tecnico della Nazionale italiana, si è recentemente espresso sul suo futuro durante un evento alla LUISS, nel contesto del laboratorio intitolato “Il giurista entra in campo”, organizzato da Guglielmo Stendardo. Le parole di Mancini fanno chiarezza sui rumors che lo avrebbero voluto sulla panchina della Juventus.
Futuro in panchina
Il tecnico di Jesi ha commentato le speculazioni riguardanti un suo possibile arrivo alla guida della squadra bianconera. «Vediamo quello che verrà, nel calcio può cambiare tutto dalla sera alla mattina. Bisogna saper scegliere», ha dichiarato Mancini, sottolineando l’imprevedibilità che caratterizza il mondo del calcio e l’importanza delle scelte consapevoli.
Durante l’incontro, Mancini ha anche discusso più in generale il ruolo degli allenatori, spiegando come le strategie e le decisioni prese in tempi rapidi possano influenzare drasticamente le sorti delle squadre.
Le riflessioni di Mancini arrivano in un momento in cui il mercato degli allenatori è in continuo fermento, con molte società di calcio del massimo campionato italiano in cerca di rinnovamento strategico. Intanto, l’ex CT sembra mantenere aperte tutte le opzioni, pronto a valutare nuove sfide in un contesto sempre più dinamico e competitivo.
Mancini parla della Juve e annuncia: «Futuro? Dico che…»
Mancini, ex CT della Nazionale, rivela il suo futuro in merito a un suo accostamento alla panchina della Juve. Ecco le sue parole
Roberto Mancini ha parlato del suo futuro e del ruolo degli allenatori durante un incontro alla LUISS, nel laboratorio “Il giurista entra in campo”, organizzato da Guglielmo Stendardo. Ecco cos’ha detto sulla Juve e sul suo accostamento ai bianconeri.
FUTURO IN PANCHINA – «Vediamo quello che verrà, nel calcio può cambiare tutto dalla sera alla mattina. Bisogna saper scegliere».
SU…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale