Giorgio Chiellini, leggenda del calcio italiano e attuale dirigente della Juventus, ha condiviso i suoi pensieri riguardo al presente e al futuro della sua carriera, durante un incontro all’università Luiss di Roma.
Futuro:
Chiellini ha espresso il suo forte legame con Los Angeles, città che ha conquistato il suo cuore durante la sua avventura calcistica oltreoceano, dichiarando: «A Los Angeles ho lasciato il cuore, non so quando ma tornerò. Però volevo dare stabilità alla mia famiglia e rientrare a Torino, non precludo nulla ma mi vedo ancora lì per tanti anni». Queste parole sottolineano la sua intenzione di rimanere legato professionalmente a Torino, pur mantenendo un legame affettivo con la città americana.
Rimonta Scudetto:
Riflettendo sulle possibilità della Juventus di tornare al vertice del campionato, Chiellini ha fatto riferimento a una situazione simile vissuta nel 2015: «Nel 2015 abbiamo vissuto qualcosa di simile. Partimmo malissimo e ad…».
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Le dichiarazioni di Chiellini, cariche di emozione e speranza, risuonano come un ancoraggio al passato glorioso e uno stimolo per un futuro che può ancora riservare imprese straordinarie.
«Mi vedo ancora a Torino per tanti anni»
Chiellini ha parlato del momento della Juventus e non solo. Le dichiarazioni del dirigente dei bianconeri
Giorgio Chiellini, ospite all’università Luiss di Roma, ha parlato anche di Juve. Le dichiarazioni del dirigente dei bianconeri.
FUTURO – «A Los Angeles ho lasciato il cuore, non so quando ma tornerò. Però volevo dare stabilità alla mia famiglia e rientrare a Torino, non precludo nulla ma mi vedo ancora lì per tanti anni».
RIMONTA SCUDETTO – «Nel 2015 abbiamo vissuto qualcosa di simile. Partimmo malissimo e ad…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale