La possibile conferma di Renato Veiga alla Juventus tiene i tifosi bianconeri con il fiato sospeso. Il difensore portoghese, approdato a Torino in prestito dal Chelsea lo scorso gennaio, potrebbe prolungare la sua permanenza. Durante la trasmissione “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di TUTTOmercatoWEB, ha esposto la situazione.
Il futuro di Veiga alla Juventus
«Su Renato Veiga bisognerà capire cosa…». Con queste parole, Ceccarini ha lasciato intendere che il futuro del difensore portoghese è ancora incerto, ma non impossibile da realizzarsi se si verificano determinate condizioni.
In attesa di sviluppi concreti sulla questione, i tifosi continuano a sperare che un fattore decisivo possa portare Veiga a diventare un elemento chiave per la difesa juventina.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Decreto Crescita accelera i rinnovi del Napoli: tre affari facili, e gli altri club rosicano
Romano: Neymar in arrivo, Napoli valuta Grealish per un colpo sensazionale
Neymar preferisce il Napoli all’Inter? Romano svela l’ostacolo al trasferimento
Hojlund il vichingo parte a razzo: esordio clamoroso e riscatto in dirittura d’arrivo
Renato Veiga Juve, incertezza sul difensore in bianconero!
Renato Veiga Juve, il difensore potrebbe anche rimanere in bianconero! La sua permanenza, però, dipende da un avvenimento
Renato Veiga può rimanere alla Juve? Questo è quanto si chiedono i tifosi bianconeri. In tal senso una risposta alla domanda è arrivata attraverso la risposta di Niccolò Ceccarini durante “Cose di Calcio“, programma di Radio Bianconera. Ecco le parole del direttore di TUTTOmercatoWEB sul difensore portoghese, arrivato a gennaio in prestito dal Chelsea.
PAROLE – «Su Renato Veiga bisognerà capire cosa…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale