Osimhen, nuovo obiettivo della Juventus, continua ad animare il mercato. Attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, il suo nome è tra i più chiacchierati nel calciomercato bianconero. CaughtOffside rivela che il Manchester United avrebbe in mente uno scambio intrigante per assicurarsi l’attaccante nigeriano.
Manchester United punta su Osimhen
L’interesse dei Red Devils si concentra sull’opportunità di un accordo che coinvolga Hojlund, proponendo un’offerta da 75 milioni di euro. Questa clausola potrebbe essere l’elemento chiave per convincere i partenopei a cedere Osimhen.
Il club allenato da ten Hag sembra intenzionato a sfruttare questa mossa strategica per rinforzare il suo attacco, sapendo che Osimhen rappresenta uno dei punti fermi del Napoli e del Galatasaray. L’obiettivo sarebbe portare a Manchester uno degli attaccanti più promettenti del panorama calcistico europeo.
Le manovre del calciomercato Juve
Intanto, la Juventus rimane alla finestra, attenta a qualsiasi sviluppo che possa favorire il suo calciomercato. Osimhen è da tempo nel mirino dei bianconeri, che sognano di aggiungerlo alla lista dei loro talenti.
La situazione è in continua evoluzione e, nelle prossime settimane, ulteriori dettagli potrebbero emergere su questo intrigante scambio.
Osimhen Juventus, dall’Inghilterra tuonano: in ballo questo scambio tra Napoli e… Così si proverà a convincere Manna. Ultimissime
Osimhen Juventus, dall’Inghilterra tuonano sull’obiettivo dei bianconeri: tutti gli ultimissimi aggiornamenti
Tra gli attaccanti maggiormente accostati al calciomercato Juve c’è sicuramente Osimhen, attualmente al Galatasaray in prestito dal Napoli. Secondo quanto riportato da CaughtOffside, il Manchester United vorrebbe proporre uno scambio ai partenopei che include Hojlund.
Secondo quanto riportato dal portale inglese, l’idea del club allenato da ten Hag è quella di sfruttare la clausola di 75 milioni di euro, valida solo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale