La corsa allo Scudetto si accende nuovamente per la Juventus, carica di nuova linfa dopo il loro successo contro il Verona. L’ultima giornata di Serie A ha visto il Napoli e l’Inter fermarsi con un pareggio, consentendo ai bianconeri di avvicinarsi alla vetta, ora a sei punti di distanza.
Classifica e Prossimi Impegni
La classifica attuale vede l’Inter in prima posizione con 58 punti, seguita dal Napoli a 57, l’Atalanta a 55 e la Juventus a 52. Entrano così nel vivo le prossime partite che potranno fare la differenza. L’Inter affronterà il ‘Feyenoord’ il 5 marzo e poi il Monza l’8 marzo. I bianconeri, dopo una vittoria convincente contro il Verona, devono continuare a vincere per mantenere viva la speranza di recuperare il divario.
Scontro Diretti e Scenari Futuri
Con uno sguardo ai prossimi incontri, la Juve sembra avere un calendario che potrebbe permettergli di riavvicinarsi ulteriormente alla vetta, ma molto dipenderà anche dagli esiti degli scontri diretti con le squadre di vertice e dagli eventuali passi falsi di queste ultime.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Zuliani contro Napoli: “Scudetto con plusvalenze Osimhen, per la Juve sarebbe scandalo”
Anguissa verso il Galatasaray: Conte ha già deciso, parola di Areniello
Capello avvisa: Scudetto tra sorprese e battaglia fra quattro rivali
Champions League slitta al 2027 per i nuovi affari TV: il business prima del pallone!
La situazione è in continuo movimento e solo i prossimi turni chiariranno il quadro.
si riapre il discorso scudetto?
Calendario Juve fino alla sosta: ecco il confronto con Inter, Napoli e Atalanta, tutti i possibili incroci. Si riapre davvero il discorso Scudetto?
Ma si riapre davvero il discorso Scudetto per la Juve? Dopo il pareggio tra Napoli e Inter, i bianconeri conquistano i tre punti contro il Verona e si trovano a sei punti dalla vetta di questa Serie A.
Classifica Serie A
1) Inter 58
2) Napoli 57
3) Atalanta 55
4) Juventus 52
Calendario Inter
Feyenoord-Inter (5 marzo ore 18.45)
Inter-Monza (8 marzo ore 20.45)
Inter-Feyenoord (11 marzo ore…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale