David Hancko, difensore del Feyenoord, è uno dei principali nomi accostati alla Juventus in vista del calciomercato estivo.
Sebbene l’interesse del club torinese sia noto, l’operazione non sembra essere vicina alla conclusione. Secondo fonti affidabili come Fabrizio Romano e Matteo Moretto, i negoziati sono ancora in una fase preliminare.
Interesse della Juve per Hancko
La Juventus apprezza le qualità di Hancko, vedendolo come un elemento affidabile per rafforzare la difesa. Tuttavia, il trasferimento del calciatore slovacco non è semplice. Le trattative con il Feyenoord richiederanno tempo prima che qualsiasi accordo possa essere ufficializzato. Attualmente, non vi è alcun segnale che indichi un imminente sviluppo conclusivo nell’affare.
Posizione del Feyenoord e strategia di mercato
Mentre la Juventus tiene David Hancko in alta considerazione, il Feyenoord non ha fretta di chiudere la porta ad una sua permanenza. Il club olandese è consapevole del valore del suo giocatore e potrebbe utilizzare l’interesse della Juve per ottenere condizioni vantaggiose in qualsiasi futura trattativa. Come affermato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, ‘David Hancko sta dimostrando di essere un giocatore affidabile’, ma al momento non ci sono sviluppi concreti.
Hancko Juve, la trattativa c’è ma si è raffreddata: ultime
Hancko Juve, l’operazione è tutt’altro che in fase conclusiva: tutti i dettagli sul possibile colpo nella sessione estiva
David Hancko è tra i calciatori maggiormente accostati al calciomercato Juve per la prossima sessione estiva: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto l’operazione per il difensore del Feyenoord non sarebbe in fase conclusiva.
PAROLE – «David Hancko sta dimostrando di essere un giocatore affidabile. È un gicoatore apprezzato dalla Juve ma ad oggi, secondo quanto ci risulta non è un…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale