La Juventus ha portato a casa una vittoria convincente contro il Verona all’Allianz Stadium, guadagnandosi gli elogi di Fabio Bazzani. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Bazzani ha espresso la sua ammirazione per la maturità dimostrata dalla squadra durante la sfida.
Bazzani: il giudizio su Juventus-Verona
BAZZANI – «Partita giocata in maniera matura dopo un inizio compatto. Nel punto nevralgico della partita non ha perso la pazienza, non è diventata precipitosa anche con le scelte di Thiago Motta. Ha vinto e ha fatto anche una grandissima prestazione. Che sopra non stiamo andando a ritmo…»
Continua a leggere il contributo di Bazzani, che sottolinea come la Juventus non abbia mai perso la calma, anche nei momenti più critici del match. Questo approccio ha permesso ai bianconeri di mantenere il controllo, riuscendo così a imporre il proprio ritmo sulla partita.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Una vittoria che conferma la crescita della squadra sotto la guida attenta dell’allenatore, con un’ottima gestione tattica e una difesa solida. Il commento di Bazzani risuona come un riconoscimento della progressione e della maturità di una Juventus che sembra sempre più consapevole dei propri mezzi.
«Ha vinto e ha giocato bene»
Bazzani applaude la Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria di questa sera contro il Verona all’Allianz Stadium
Fabio Bazzani è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida tra Juventus e Verona. Le sue dichiarazioni.
BAZZANI – «Partita giocata in maniera matura dopo un inizio compatto. Nel punto nevralgico della partita non ha perso la pazienza, non è diventata precipitosa anche con le scelte di Thiago Motta. Ha vinto e ha fatto anche una grandissima prestazione. Che sopra non stiamo andando a ritmo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale