I bianconeri sono pronti a scendere in campo per l’andata dei playoff di Champions League contro il PSV. Un match importantissimo per il futuro europeo della Juventus, che si terrà in uno degli stadi più iconici d’Italia.
Dove e come seguire il match
I tifosi che vogliono seguire la partita potranno farlo grazie alla copertura televisiva e streaming garantita. Le informazioni dettagliate su dove vedere ‘Juventus-PSV in tv e streaming’ sono essenziali per non perdersi nemmeno un minuto di questo attesissimo incontro.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Il fischio d’inizio si avvicina e l’attesa è palpabile. La sfida promette spettacolo e sarà fondamentale per entrambe le squadre che cercano di assicurarsi un posto nella fase a gironi della competizione. I bianconeri, con il supporto del loro pubblico, puntano a una prestazione convincente per mettere pressione agli olandesi già nella gara d’andata.