Juventus chiama Modesto per una rinascita da veri duri
La “Juve Modesto dt per tornare grande” è la grido di battaglia che riecheggia dalle pagine sportive, con la Juventus che si affida a François Modesto come nuovo direttore tecnico per rimettere in piedi la baracca senza troppi fronzoli.
Intanto, in casa bianconera, la situazione di Vlahovic tiene banco: c’è un vertice in programma per decidere il suo futuro, e chissà se riusciranno a non fare un altro pasticcio con questo attaccante che pare sempre sul punto di saltare. Pavan su Osimhen: “Due pesi e due misure! Le regole diventano flessibili quando conviene”
Pardo: “Campionato in bilico! Napoli può sorprendere, ma la Roma ha davvero alzato il livello del gioco”
De Bruyne chiarisce: “Conte? Nulla da dire! A Napoli gioco e ci divertiamo, siamo in cima!”
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Passando al tennis, Tuttosport non si trattiene nell’esaltare la vittoria di Sinner a Wimbledon contro Djokovic, che lo catapulta in finale contro Alcaraz – un duello che promette scintille, senza quelle storie noiose di fair play esagerato.
E per finire, anche Napoli fa capolino con Ngonge che, senza peli sulla lingua, ha chiesto ai suoi agenti di riportarlo da Baroni: con il Verona, questo belga ha dimostrato di saper fare cose grosse, e ora vuole un ritorno che profuma di rivincita.