martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

Juventus, Spalletti si pavoneggia: “Lotteremo per ogni trofeo possibile”

Spalletti alla Juve: Come un napoletano, non ci stupiamo! #ForzaNapoli #SerieA #PassionePartenopea

Come un vero tifoso del Napoli, non posso fare a meno di commentare questa novità con un po’ di quel fuoco che ci contraddistingue. Luciano Spalletti appare entusiasta per la sua nuova sfida sulla panchina della Juventus, dopo l’uscita dalla guida della Nazionale italiana. È come se avesse trovato una seconda vita, pronto a tuffarsi in questa avventura con l’energia di un vulcano in eruzione – e noi partenopei, con il nostro orgoglio azzurro, non possiamo che osservarlo con un misto di scetticismo e passione.

Immaginatevi: lui che arriva in una squadra così blasonata, dopo aver lasciato un ruolo nazionale, e si presenta carico come se niente fosse.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Da tifoso del Napoli, mi viene da pensare che è tipico di certe realtà, sempre pronte a rinforzarsi con figure esperte, mentre noi ci affidiamo alla nostra anima popolare e al sostegno indefesso del San Paolo. Non sto dicendo che sia una mossa sbagliata per loro, eh, ma come napoletano doc, mi chiedo: quanto durerà questa “carica” quando incontreranno la nostra grinta in campo? La Juventus è forte, ok, ma il Napoli ha quel qualcosa in più, quel calore che viene dalla strada, dai vicoli, dalla gente che vive per il calcio.

Insomma, questa storia di Spalletti che riparte a mille all’ora mi fa sorridere, perché noi del Napoli sappiamo bene che il vero successo si misura con il cuore e non solo con le strategie. Che sia l’inizio di una grande storia per lui? Può darsi, ma noi partenopei siamo pronti a rispondere con la nostra passione, dimostrando che il calcio è prima di tutto un affare di anima. Forza Napoli, sempre!

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri