Moise Kean ci dà una lezione di vita mentre si prepara a sfidare il Napoli… e con una pizza sullo sfondo! #FiorentinaStrong #NapoliClash #FootballTwist
“Not everything has to make sense to others, it just has to feel right to you…”, ovvero: “Non tutto deve avere senso per gli altri, deve solo sentirsi giusto per te…”. È quanto ha scritto sui social l’attaccante della Fiorentina Moise Kean, che presto sfiderà il Napoli in campionato. Il bomber viola ha appena dimostrato il suo valore segnando due gol in nazionale contro Israele, confermando di essere un tipo che va dritto per la sua strada.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
Tra le foto postate sui social, spunta a sorpresa quella di una pizza gustata con il Vesuvio come sfondo, accompagnata da un bel bicchiere di vino rosso. Insomma, un mix che fa pensare a un assaggio di rivalità, come se volesse stuzzicare i napoletani prima del match.
Prima dell’estate, Kean era stato accostato al Napoli, con una clausola che poteva essere attivata, ma alla fine ha deciso di restare a Firenze. Ora, si prepara a dare battaglia agli azzurri, dimostrando che le scelte personali vengono prima di tutto.