Koulibaly: “Felice per il Napoli, non me l’aspettavo. Scudetto? Non dico niente, siamo scaramantici”

Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea, non ha dimenticato Napoli. Il senegalese ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria interna dei suoi per 3-0 contro il Milan in Champions League.

PUBBLICITA

“Il Napoli sta giocando benissimo e sono veramente felice per loro – ha detto Koulibaly -. Ho sentito anche Spalletti e qualche giocatore, sono molto contenti. Stanno facendo un gran campionato e una grande Champions, non me l’aspettavo ma ho visto tanti giocatori che sono cresciuti”.

“Non hanno più bisogno di me e mi fa piacere, spero che andranno ancora avanti per tanto tempo – ha aggiunto -. Scudetto? Non dico niente perché a Napoli siamo scaramantici. Spero solo che andranno avanti così il più possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Il martedì e mercoledì di Champions su Mediaset: dove vedere Inter, Napoli e Lazio

Martedì 12 dicembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l'ultima giornata dei gironi di Champions League tra Inter e Real Sociedad. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Lo fa sapere Mediaset con una nota. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e gli spagnoli di Imanol Alguacil. Le due squadre sono in testa al girone con 11 punti. Ai baschi basta il pareggio in virtù di una miglior differenza reti, mentre l'Inter per passare...