E’ ufficiale: Dejan Stankovic è il nuovo allenatore della Sampdoria

Dejan Stankovic è il nuovo allenatore della Sampdoria. L’ufficialità è arrivata questa mattina: l’ex tecnico della Stella Rossa prenderà il posto di Marco Giampaolo, esonerato dopo la sconfitta interna contro il Monza di domenica scorsa.

“L’U.C. Sampdoria dà il benvenuto a Dejan Stankovic in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 30 giugno 2024. Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna, del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società”, si legge nella nota del club blucerchiato.

Dejan Stankovic, in Italia ben noto per le sue esperienze da giocatore alla Lazio prima e all’Inter poi, ha iniziato la sua carriera di allenatore come vice all’Udinese di Stramaccioni per poi passare nel 2019 alla Stella Rossa. In tre anni a Belgrado ha vinto tre volte consecutivamente il campionato serbo e due volte la Coppa nazionale, mancando però in tutte e tre le occasioni l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Proprio il ko di quest’anno ai preliminari contro il Maccabi Haifa ha spinto il tecnico alle dimissioni.

  INTER, è il giorno di LUKAKU: visite, idoneità sportiva e firma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE