L’atmosfera calcistica è in fermento per il futuro di Kvara, pronto a lasciare la sua attuale squadra per approdare al PSG. Il giornalista Riccardo Trevisani ha discusso di questo importante trasferimento durante un intervento a Cronache di Spogliatoio, nel programma ‘Fontana di Trevi’.
Kvara, il trasferimento al PSG sempre più vicino
Kvara, che ha dimostrato il suo incredibile valore subentrando ad un’icona del calibro di Insigne e portando alla vittoria dello Scudetto, si prepara a una nuova avventura in Francia. Le parole di Trevisani sono state chiare: “Kvara? Il mondo è pieno di giocatori e proprio Kvara lo dimostra. Addio a Peppe Vessicchio, il maestro che amava il Napoli più di ogni nota – un lutto vero per noi tifosi.
Serie A: Derby della Mole, Juve-Torino 0-0 e zero emozioni. Spalletti frena di nuovo, che delusione!
Juventus-Torino: Ancora un gol negato a Simeone? La moviola fa discutere, ma che furberia!
Criscitello insiste: Juventus conquista lo scudetto, Napoli si accontenta di un misero piazzamento.
I sostituti in lista
Secondo Trevisani, la chiave per gestire questa cessione risiede nell’individuare un sostituto all’altezza: “Si può fare a meno anche di Kvara a patto che venga sostituito degnamente e nomi come Garnacho e Zhegrova vanno in questa direzione.” L’attenzione è quindi rivolta verso potenziali giovani talenti come Garnacho e Zhegrova, capaci di raccogliere l’eredità lasciata da Kvara.

