Il tecnico francese ha spiegato durante una conferenza stampa il vero motivo per cui ha sostituito il giocatore georgiano.
Il Napoli di Rudi Garcia sta avendo difficoltà ad ingranare, con il pareggio contro il Bologna la classifica della squadra partenopea non subisce variazioni ed è sempre più lontana dalle posizioni alte. Nella calda atmosfera dello stadio “Dall’Ara”, con i volti contrariati e gli echi di disagio, è inevitabile cercare spiegazioni dal punto di vista dell’allenatore per capire se la squadra ha fiducia in lui. “Dovete chiedere ai giocatori”, ha affermato il tecnico francese.
La reazione di Kvara e Osi è un segnale forte. “Ma abbiamo giocatori di qualità in panchina. Abbiamo ancora molte partite da disputare e per questo devo fare affidamento sull’intero organico. Kvara ha fatto una buonissima partita ma durante l’intervallo mi ha riferito di avere dei problemi ai polpacci e non volevo rischiare di perderlo”.
“Riguardo al rigore sbagliato da Victor, può capitare a chiunque. Poi ho parlato con Osimhen ma quello che gli ho detto rimane tra noi nello spogliatoio”, ha sottolineato il tecnico francese.