martedì, Giugno 25, 2024

Kvaratskhelia, disordine contratto con il Napoli. Jacobelli: ”Vi svelo come andrà a finire”

Il rinomato commentatore Xavier Jacobelli ha fatto una valutazione sul negoziato per il prolungamento del calciatore georgiano, dopo il turbolento comunicato odierno.

C’è un po’ di confusione riguardo al prolungamento di Kvaratskhelia con il Napoli, il comunicato odierno del club ha subito fatto il giro del web. Il giornalista Xavier Jacobelli, intervistato da Radio Crc, ha sottolineato il suo punto di vista: “Il comunicato del Napoli su Kvaratskhelia? Solitamente si dice che le smentite confermino una notizia data. Quando parliamo di un giocatore come Kvara non dovremmo stupirci che sia al centro dell’attenzione di grandi club”. Ha sottolineato il noto giornalista sportivo.

Inoltre prevede: Vi assicuro che questa trattativa per rinnovare il contratto si concluderà positivamente per Kvaratskhelia e per il Napoli. Credo che l’importo del suo stipendio sia destinato ad essere incrementato. Ha una forte ambizione per fare ancora meglio”. 

“La durata dello stesso contratto è una garanzia per il Napoli, ma in questo momento non penso sia la questione più urgente da affrontare. Certamente, prima che questi capitoli si chiudano con la soddisfazione di entrambe le parti, è meglio per tutti”. Ha concluso Jacobelli.

Fonte


Leggi anche