venerdì, Maggio 17, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia si impegna per il futuro: un impegno a lungo termine con il Napoli

Kvicha Kvaratskhelia si sente deluso per il rendimento stagionale del Napoli e si sente in colpa per non aver raggiunto i risultati desiderati. Tuttavia, il giocatore ambisce a un progetto pluriennale con la maglia azzurra e vuole restare al club.

L’edizione odierna del giornale Roma ha analizzato il futuro di Khvicha Kvaratskhelia e ha rivelato che il presidente De Laurentiis è fiducioso nella volontà del giocatore di rimanere. Nonostante la trattativa per il rinnovo possa essere complicata, il presidente del Napoli sa che il giocatore desidera restare e ha in mente un progetto a lungo termine con il club.

Il giocatore georgiano non ha parlato direttamente con De Laurentiis, ma ha fatto sapere attraverso persone vicine a Napoli che non ha intenzione di lasciare la squadra. Ha già trascorso due stagioni importanti con il Napoli e vorrebbe almeno restare per la terza stagione per completare il suo progetto pluriennale con la maglia azzurra.

Aspirazioni di lungo termine con il Napoli

Kvicha Kvaratskhelia ha chiaro in mente il suo obiettivo di rimanere al Napoli e completare un progetto pluriennale con il club. La sua determinazione a restare e a contribuire al successo della squadra potrebbe essere un punto di svolta per la trattativa di rinnovo del contratto.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche