domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La JUVE fa sul serio per KOULIBALY. DYBALA ‘stanco’ di aspettare

PUBBLICITA

La Juventus fa sul serio per Koulibaly, De Ligt verso il Bayern Monaco o il Chelsea. La dirigenza bianconera ha iniziato a lavorare seriamente per individuare un eventuale sostituto per il difensore olandese, con Koulibaly in pole position. Si è parlato anche di Milenkovic della Fiorentina, Bremer del Torino e Kimpembé del Psg. La Juventus continua a trattare anche per Zaniolo, attaccante in scadenza con la Roma nel 2024.

La Juve lavora al sostituto di De Ligt anche per Koulibaly. Si è parlato di Milenkovic della Fiorentina, Bremer del Torino e Kimpembé del Psg. La Juventus continua a trattare anche per Zaniolo, in scadenza con la Roma nel 2024.

Dybala è ‘stanco’ di aspettare e valuta altre proposte oltre all’Inter, con il Manchester Utd in agguato. L’Inter, per portare Dybala alla corte di Inzaghi, deve prima vendere almeno due tra Dzeko, Correa e Sanchez. In uscita rimane Skriniar, che piace al Psg. In casa Milan, Maldini e Massara provano a mettere le mani su De Ketelaere del Bruges. Resta in piedi anche la trattativa con il Chelsea per Ziyech.

Il Monza sogna Dzeko o Icardi, tra le squadre più attive sul mercato.Mercato Calcio: Ultimi movimenti delle squadre di Serie A e possibili trasferimenti

Il calciomercato in Italia è sempre in fermento e le squadre di Serie A stanno pianificando le mosse dei prossimi trasferimenti. Il presidente del Milan, Berlusconi, insieme a Galliani, è alla ricerca di un nuovo attaccante. Si è parlato di possibili trasferimenti di giocatori come Dzeko e Icardi, senza però avere conferme ufficiali. Al contrario, sembra che Belotti possa dirigersi verso un club in Francia.

Nel frattempo, il Torino ha annunciato l’acquisto del centrocampista serbo Radonjic dal Marsiglia. La Fiorentina si sta preparando ad annunciare due nuovi acquisti, Jovic dal Real Madrid e Dodò dallo Shaktar.

Nel caso in cui il difensore Koulibaly lasciasse il Napoli, la squadra ha già individuato i possibili sostituti. Tra i nomi che circolano ci sono Kim dal Fenerbache e Hincapiè dal Bayer Leverkusen. Inoltre, sembra che un’altra squadra si stia interessando a giocatori italiani, infatti dopo Insigne e Criscito, anche Bernardeschi, svincolato dalla Juventus, potrebbe trasferirsi a Toronto.

Il mercato delle squadre di Serie A si preannuncia dunque molto interessante, e siamo curiosi di vedere quali saranno i prossimi movimenti.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento