sabato, Aprile 27, 2024

La passione di Laura Pausini per la tradizione culinaria napoletana

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

 

La celebre cantante Laura Pausini, nota per successi come “La solitudine”, ha una forte connexssione con Napoli non solo per motivi lavorativi.

Laura Pausini, originaria di Faenza, ha instaurato un legame speciale con Napoli, soprattutto grazie alla sua manager, napoletana di nascita. La cantante ha condiviso sui social la sua ammirazione per la città partenopea, dichiarando: “Patrizia è di Napoli e ne vado fiera assai! Tu si ‘na cosa grande pe’ me”. Oltre a questo legame affettivo, Laura Pausini si è anche innamorata della cucina tradizionale napoletana.

Durante una sua visita a una radio locale di Napoli, un pasticciere le ha regalato una colomba appena sfornata, che ha entusiasmato la cantante. Laura Pausini non ha esitato a condividere la sua esperienza sui social, elogiando la bontà del dolce e definendolo “una delle cose più buone del mondo”. Il gesto generoso del pasticcere ha toccato profondamente la cantante, che ha ringraziato pubblicamente per il dono.

L’entusiasmo di Laura Pausini per la colomba napoletana è evidente anche nei suoi messaggi successivi, in cui ha espresso la volontà di ricevere spedizioni periodiche del dolce e di visitare personalmente la pasticceria. Questo episodio ha dimostrato come la tradizione gastronomica di Napoli abbia conquistato anche i palati più raffinati, come quelli dell’artista emiliano-romagnola.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS