lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Novità sul Napoli: Allenamento a Castel Volturno e preparazione per la sfida contro il Monza

Il team di calcio del Napoli si è allenato questa mattina presso il SSCN Konami Training Center a Castel Volturno. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta nella precedente partita di Serie A, la squadra azzurra è determinata a prepararsi al meglio per affrontare il Monza, guidato da Raffaele Palladino.

Preparazione al SFida con il Monza

I giocatori del Napoli, desiderosi di riscatto, stanno lavorando sodo al SSCN Konami Training Center per migliorare e essere pronti per la prossima sfida. Dopo la delusione dell’incontro contro l’Atalanta, tutta la squadra è concentrata sulla prossima partita, consapevole dell’importanza di ottenere una vittoria contro il Monza.

Dettagli sulla prossima partita

La sfida contro il Monza, valida per la trentunesima giornata di Serie A, si terrà domenica 7 aprile 2024 all’U-Power Stadium con calcio d’inizio previsto per le 15:00. Il Napoli è determinato a mettere in mostra le proprie abilità e a conquistare i tre punti in palio.

In conclusione, dopo la recente sconfitta contro l’Atalanta, il Napoli è concentrato sul prossimo avversario, il Monza di Raffaele Palladino. La partita, fondamentale per il cammino della squadra in Serie A, si terrà domenica 7 aprile 2024 all’U-Power Stadium alle 15:00.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS