sabato, Aprile 27, 2024

La scelta di Francesco Calzona riguardo a Juan Jesus

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha deciso di non contattare Juan Jesus in un gesto di attenzione verso il momento difficile che il giocatore sta vivendo a seguito dei recenti eventi legati alla partita contro l’Inter.

Calzona ha preferito evitare di telefonare a Juan Jesus, consapevole della turbolenza emotiva che il calciatore brasiliano sta attraversando attualmente. Questo gesto dimostra la sensibilità dell’allenatore nei confronti del suo giocatore in un momento così delicato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano campano, Calzona prevede di parlare con Juan Jesus mercoledì pomeriggio al suo ritorno dalla Slovacchia. Saranno presenti Mauro Meluso, direttore sportivo, e pochi membri dello staff a Castel Volturno durante l’incontro.

Nel frattempo, Juan Jesus continuerà ad allenarsi presso il centro sportivo di Castel Volturno sotto la supervisione di Gianluca Grava e degli altri membri dello staff di Francesco Calzona.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS