La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, aveva anticipato la decisione dopo le dimissioni di Igor Tudor, che ha recentemente lasciato la guida dei biancocelesti.
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
L’annuncio di Claudio Lotito
Claudio Lotito, durante la conferenza stampa in cui commentava le dimissioni di Tudor, aveva già accennato di avere un nuovo allenatore pronto. Ora, la tanto attesa ufficialità è arrivata: Marco Baroni sarà il tecnico che guiderà la Lazio nella stagione 2024/25. Si tratta del terzo allenatore in pochi mesi per il club, dopo Sarri e Tudor, dimostrando la volontà di Lotito di trovare una figura che possa offrire stabilità e successo alla squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Roma crolla nel primo tempo contro il Viktoria: fischi a non finire all’Olimpico
Marino: “Contro il PSV abbiamo toccato il fondo, la squadra è un vero disastro”
Cassano: “Non gli piace la ninne nanne, diventerà un allenatore top”
Napoli, Sparnelli sconvolge tutti: De Bruyne via a gennaio, Lukaku in estate
La sfida di Marco Baroni
Marco Baroni, con il suo passato nel Napoli, porta con sé un bagaglio di esperienza e competenza che i tifosi della Lazio sperano possa fare la differenza. L’obiettivo principale sarà quello di migliorare le performance della squadra, puntando non solo a risultati a breve termine, ma anche a creare una base solida per il futuro della Lazio.
Baroni avrà il compito di gestire una squadra ambiziosa in una stagione che può rappresentare una svolta importante. Lotito punta su di lui per dare continuità e costruire un progetto vincente.