Seguici
Notizie live
Caricamento...

“Le feste lasciano il segno, atteggiamento svagato dei campioni d’Italia”

Pubblicità
“Le feste lasciano il segno, atteggiamento svagato dei campioni d’Italia”

“Campioni d’ Italia non pervenuti nel 1° tempo e confusionari nella ripresa quando arriva il 2-0 dell’ex Petagna”.

Il Napoli cade a Monza perdendo 2-0, il giornalista Enrico Varriale commenta così su Twitter: “Le feste lasciano il segno e per il Napoli arriva il 4° KO in campionato. Un ottimo Monza sfrutta con abilità l’atteggiamento svagato degli uomini di Spalletti. Campioni d’ Italia non pervenuti nel 1° tempo e confusionari nella ripresa quando arriva il 2-0 dell’ex Petagna”.

Pubblicità

Le feste lasciano il segno e per @sscnapoli arriva il 5° KO in campionato. Un ottimo @ACMonza sfrutta con abilità l’atteggiamento svagato degli uomini di #Spalletti. Campioni d’ Italia non pervenuti nel 1° tempo e confusionari nella ripresa quando arriva il 2-0 dell’ex #Petagna.


— enrico varriale (@realvarriale) May 14, 2023

Continua a leggere

Pubblicità
Autore

La Redazione