Antonio Conte e il Nuovo Napoli: Ripresa degli Allenamenti a Castel Volturno
L’edizione odierna de Il Mattino offre uno sguardo approfondito sulle caratteristiche che assumerà il Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Tra tre giorni, la squadra riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno, dopo aver concluso il ritiro a Dimaro, dove hanno avuto un primo assaggio del metodo di lavoro del nuovo mister.
Il Metodo Conte nel Ritiro di Dimaro
Il Napoli ha concluso un periodo di intenso lavoro a Dimaro, sotto la direzione di Antonio Conte. I giocatori hanno risposto positivamente agli ordini impartiti dal mister, dimostrando dedizione e impegno. In soli dieci giorni di ritiro in Val di Sole, si è chiarita la parola d’ordine: "accontentalo". Alvino: “Il vero bersaglio di Conte? Non De Laurentiis, e gli altri ci invidiano la coppia che fa impazzire”
Scontro Sinner: Mentana mescola tennis con calcio e Ferrari, Vespa lo sfida sul campo
Marolda sfida Conte: “Basta frasi al vento, fai i nomi”
Schouten del PSV: “Napoli confuso, potevamo segnarne 8”
Castel Volturno: Il Prossimo Passo
Ora, l’attenzione si sposta su Castel Volturno, dove il Napoli riprenderà gli allenamenti tra tre giorni. La squadra proseguirà il percorso iniziato a Dimaro, con l’obiettivo di assimilare ulteriormente i principi e le tattiche di Conte. L’attesa è grande, visto l’impatto positivo che il nuovo metodo ha già avuto in Val di Sole.
Condividi questo contenuto
Potrebbe interessarti Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale