L’assalto spagnolo: Juanlu e Gutierrez pronti a incendiare il San Paolo
Il mercato del Napoli sta accelerando con Juanlu Sanchez e Miguel Gutierrez che spingono per vestire l’azzurro al più presto. Come ormai sanno tutti i veri tifosi, queste trattative con Siviglia e Girona sono in fase finale, e De Laurentiis sta sudando per chiudere prima che scappi l’opportunità. Finalmente, un po’ di azione concreta dopo stagioni di chiacchiere.
Le parole di Fabrizio Romano su X sono un segnale chiaro: “Il Napoli è determinato a completare questo doppio colpo dalla Spagna già entro la settimana”. Questo non è solo un tweet, è la conferma che Conte avrà le sue armi sulle fasce, zona che ci ha fatto soffrire come un rigore sbagliato all’ultimo minuto. Rinforzi essenziali per non ripetere le figuracce del passato.
Pensateci, partenopei: Juanlu e Gutierrez potrebbero essere il upgrade che ci manca da quando Hysaj e compagni vagavano persi. Non come quei flop spagnoli che abbiamo comprato anni fa, sperando in miracoli che non arrivavano – stavolta, con Conte in panchina, sembra roba seria, non fuffa da bar sport.
Ovviamente, non cantiamo vittoria: se questi due non si adattano al caos di Serie A, potremmo ritrovarci con un altro bidone, proprio come è successo con certi “talenti” dal Real Madrid. Ma hey, se funziona, addio a difese colabrodo e benvenuti ai sogni scudetto.
Insomma, forza Napoli, teniamo gli occhi su questi colpi: potrebbero essere la scintilla per una stagione da leoni, o un fuoco di paglia. Voi che ne dite, tifosi? Pronti a esultare?