L’assalto spagnolo: Juanlu e Gutierrez pronti a incendiare il San Paolo
Il mercato del Napoli sta accelerando con Juanlu Sanchez e Miguel Gutierrez che spingono per vestire l’azzurro al più presto. Come ormai sanno tutti i veri tifosi, queste trattative con Siviglia e Girona sono in fase finale, e De Laurentiis sta sudando per chiudere prima che scappi l’opportunità. Finalmente, un po’ di azione concreta dopo stagioni di chiacchiere.
Le parole di Fabrizio Romano su X sono un segnale chiaro: “Il Napoli è determinato a completare questo doppio colpo dalla Spagna già entro la settimana”. Questo non è solo un tweet, è la conferma che Conte avrà le sue armi sulle fasce, zona che ci ha fatto soffrire come un rigore sbagliato all’ultimo minuto. Graziani affonda il VAR in TV: “Stanno giocando a carte!” Adani ci mette il carico – Giustizia per le squadre oneste!
Di Francesco del Lecce sfida il Napoli: “Giocherei io, senza Lukaku e con Politano che ho allenato”. Che spacconata!
Juventus a caccia di un nuovo tecnico: i tre nomi in lizza che fanno ridere i laziali!
Altro smacco per il Napoli: il colpo era sicuro, ma Conte ha bloccato tutto!
Pensateci, partenopei: Juanlu e Gutierrez potrebbero essere il upgrade che ci manca da quando Hysaj e compagni vagavano persi. Non come quei flop spagnoli che abbiamo comprato anni fa, sperando in miracoli che non arrivavano – stavolta, con Conte in panchina, sembra roba seria, non fuffa da bar sport.
Ovviamente, non cantiamo vittoria: se questi due non si adattano al caos di Serie A, potremmo ritrovarci con un altro bidone, proprio come è successo con certi “talenti” dal Real Madrid. Ma hey, se funziona, addio a difese colabrodo e benvenuti ai sogni scudetto.
Insomma, forza Napoli, teniamo gli occhi su questi colpi: potrebbero essere la scintilla per una stagione da leoni, o un fuoco di paglia. Voi che ne dite, tifosi? Pronti a esultare?

