domenica, Aprile 28, 2024

Leotta: ”Karius al Monza? Lo vorrei in qualsiasi squadra italiana”. Il Napoli ci pensa?

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Diletta Leotta: “Karius potrebbe giocare in Serie A, Napoli interessato?”**

Nel mondo del calcio italiano, si parla della possibile destinazione del portiere Loris Karius, con la conduttrice sportiva Diletta Leotta che esprime il desiderio di vederlo giocare in una squadra italiana nella prossima stagione.

Diletta Leotta, volto noto dei canali sportivi di DAZN, ha discusso del futuro calcistico del suo compagno Loris Karius, attualmente al Newcastle. Si è parlato della possibilità che il portiere tedesco possa trasferirsi in Italia per stare vicino alla compagna, alla figlia e alla sua famiglia, in vista della prossima stagione agonistica.

La Leotta ha rivelato che molti giocatori che approdano in Serie A finiscono per innamorarsi dell’Italia e decidono di stabilirsi qui per sempre, suggerendo che lo stesso possa accadere a Karius se scegliesse di giocare in Italia.

Riguardo al suo trasferimento in Italia, Diletta ha dichiarato: “Loris ha delle persone al suo fianco che stanno lavorando per lui. Io spero che lui faccia la scelta migliore per la sua carriera.”

La conduttrice ha inoltre fatto sapere che sarebbe comodo per lei e il portiere se Karius giocasse in una squadra vicino a Milano. Tuttavia, non ha escluso nessuna opzione, dichiarando che sarebbe felice di vederlo giocare in Serie A ovunque in Italia, menzionando possibili destinazioni come il Monza o altre squadre.

Il desiderio di Diletta Leotta di vedere Karius giocare in Serie A potrebbe destare l’interesse di club italiani come il Napoli. Resta da vedere se il portiere tedesco deciderà di accettare questa nuova sfida nella sua carriera calcistica.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS