sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

L’Italia piange, il Napoli no: felice notizia per Garcia

L’Italia soffre, Luciano Spalletti non ha ancora avuto il tempo per fare impatto. Al contrario, al Napoli arriva una felice notizia per Garcia.

L’Paese italiano ha subito un deludente 1-1 contro la non irresistibile Macedonia del Nord, risultato che mette a rischio la qualificazione degli azzurri ai prossimi Europei. Luciano Spalletti ha avuto pochissimi giorni per poter fare la sua influenza ed è evidente che dovrà lavorare molto per replicare anche in Nazionale il buon lavoro svolto durante tutta la sua carriera, soprattutto a Napoli, con la vittoria di uno scudetto che i partenopei non ottenevano da ben 33 anni.

Ma se l’Italia piange, il Napoli almeno può sorridere. Elmas si è dimostrato uno dei migliori in campo nella partita tra la Macedonia del Nord e l’Italia. Il centrocampista ha mostrato di essere un calciatore di livello internazionale mettendo seriamente in difficoltà i giocatori allenati da mister Luciano Spalletti. Mister Rudi Garcia, in vista della partita con il Genoa, ritroverà un calciatore motivato, convinto di poter fare la differenza anche nel suo Napoli.

Fonte