domenica, Aprile 28, 2024

Liverani nuovo allenatore della Salernitana

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nella giornata di oggi, la Salernitana ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo allenatore. Fabio Liverani, ex tecnico di Cagliari e Parma, prende il posto di Filippo Inzaghi con un preciso obiettivo: raggiungere la salvezza.

Liverani, originario di Roma, inizia così la sua nuova avventura in Campania, più precisamente a Salerno, lo stesso territorio dove ha mosso i primi passi da calciatore professionista, suonando per la Nocerina. Il club ha rilasciato un comunicato ufficiale dove ha affermato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Fabio Liverani e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra”.

Il curriculum di Liverani parla chiaro: l’ex centrocampista ha alle spalle una lunga carriera da allenatore, in cui ha collezionato esperienze sia positive che negative. L’ultimo incarico ha visto Liverani alla guida del Cagliari in Serie B, da cui è stato esonerato nel dicembre 2022 dopo appena 18 giornate. Prima di quella, un’esperienza a Parma e soprattutto i tre anni trascorsi al Lecce, con una doppia promozione dalla Serie C alla Serie A.

Ora Liverani, con la sua esperienza e la sua grinta, dovrà fare tutto il possibile per aiutare la Salernitana a raggiungere l’obiettivo della salvezza. Una sfida non facile, ma sicuramente stimolante per il nuovo tecnico granata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS