domenica, Aprile 28, 2024

Lo Monaco: “ADL uomo solo al comando, in cerca sempre di un colpevole”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pietro Lo Monaco critica la gestione del Napoli da parte di De Laurentiis. Intervenendo ai microfoni di TV Play, Pietro Lo Monaco ha espresso una critica aspra nei confronti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Lo Monaco ha affermato che De Laurentiis è “l’uomo solo al comando, in cerca sempre di un colpevole”. Secondo Lo Monaco, De Laurentiis ha destabilizzato l’ambiente del club e ha creato alibi per i calciatori. Ha inoltre sottolineato che mancano alcune figure chiave nel Napoli, come il direttore sportivo, e che De Laurentiis avrebbe dovuto cercare figure di alto livello per mantenere il successo del club.

Napoli nelle mani di De Laurentiis, Garcia esposto al ciclone

Lo Monaco ha anche sottolineato che il Napoli è interamente nelle mani di De Laurentiis, che gestisce tutto lui stesso. Ha elogiato la gestione economica e finanziaria del presidente, ma ha sottolineato che il calcio è un’altra cosa.

Secondo Lo Monaco, De Laurentiis ha cercato di fare a meno di un allenatore e di un direttore sportivo, cosa che ha portato a mancare figure importanti nel club. Lo Monaco ha affermato che l’anno scorso ci sono state tutte queste figure chiave e che ora mancano troppe persone nel Napoli.

Ha concluso dicendo che De Laurentiis avrebbe dovuto cercare profili di alto livello per continuare a vincere, altrimenti avrebbe dovuto vendere Osimhen e fare cassa per ripartire da zero.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS