sabato, Aprile 27, 2024

Lo Monaco rivela: ”Lo proposi al Napoli per pochi milioni”. Ora ne vale almeno 50

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

**Pietro Lo Monaco rivelazioni sul mercato del Napoli**

Il noto direttore sportivo Pietro Lo Monaco ha svelato interessanti retroscena di mercato legati al Napoli e non solo. Durante un’intervista a Radio Napoli Centrale, ha fatto delle dichiarazioni sorprendenti riguardo a giocatori come Botman, Koopmeiners e Alcaraz. Secondo Lo Monaco, qualche anno fa propose al Napoli di acquistare questi calciatori per cifre molto inferiori rispetto al loro valore attuale sul mercato. In particolare, ha lodato l’ascesa di Koopmeiners, sottolineando il suo apprezzamento per il calcio italiano.

Secondo le parole di Lo Monaco, ci sono scelte nel mercato del Napoli che appaiono inspiegabili, come ad esempio la decisione di prendere Cajuste anziché Folorunsho. L’esperto ha sottolineato l’importanza di avere un’organizzazione tecnica capace di gestire in modo ottimale le dinamiche di mercato e di scouting. Inoltre, ha evidenziato che, nonostante le difficoltà, il Napoli non ha nulla da invidiare alle squadre straniere, ad eccezione di poche realtà di spicco come Real Madrid e Manchester City.

In chiusura, Lo Monaco ha espresso apprezzamento per il profilo di Zirkzee, sottolineando l’importanza di valutare attentamente le opportunità sul mercato per migliorare la squadra del Napoli. Concludendo, il direttore sportivo ha ribadito l’importanza di avere figure decisionali competenti e capaci di gestire al meglio le strategie di mercato per il successo della squadra partenopea.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS