domenica, Settembre 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lo Sapio: “Hermoso vuole di meglio del Napoli: spera in Inter o Milan”

Le ultime novità su Mario Hermoso: lo spagnolo potrebbe puntare a squadre diverse dal Napoli, motivato dal desiderio di disputare le coppe europee.

PUBBLICITA

Il mercato di Serie A: cambiamenti e strategie

Punti Chiave Articolo

Il giornalista Andrea Lo Sapio ha recentemente condiviso alcune informazioni ai microfoni di Forza Napoli Sempre – Summer Edition, un programma di Radio Marte, in relazione al mercato di Serie A. "Matias Soulé ed Artem Dovbyk verso la Roma? I giallorossi stanno effettivamente modificando la loro strategia. Finora, a José Mourinho non è stato preso nessuno, tranne acquisti a costo zero, anche se giocatori forti come Paulo Dybala. Dovbyk è un ottimo calciatore; c’è un’offerta di 35 milioni per il Girona e 3,5 milioni per lui, cifra che lo fa preferire alla capitale rispetto all’Atletico Madrid".

Le prospettive del Napoli

Per quanto riguarda il Napoli, Lo Sapio ha aggiunto: "Federico Chiesa è ancora possibile? Teoricamente sì, ma non al momento. Il ragazzo guadagna 5 milioni alla Juventus e chiede di più: costerebbe molto. Mario Hermoso scaricato dal Napoli con un comunicato? In realtà, il Napoli ci ha provato, ma è lo spagnolo che cerca un’opportunità migliore, ad esempio Milan o Inter, per giocare nelle coppe. Potrebbe anche decidere di andare in Arabia; staremo a vedere. Il Napoli, in quel ruolo, è coperto e ha offerto uno stipendio di 3,5 milioni, rispetto ai 5 richiesti sin da subito".

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI