domenica, Aprile 28, 2024

Lobotka, il Napoli ha individuato due possibili sostituti in caso di addio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Il Napoli ha identificato potenziali sostituti per Lobotka in vista di un possibile addio

Il Napoli sta già pensando alla prossima stagione e alle possibili modifiche della squadra. Nel corso del tempo, diversi giocatori chiave potrebbero lasciare il club, tra cui Osimhen e Zielinski. Tra i possibili partenti potrebbe esserci anche Stanislav Lobotka, da tempo nel mirino del Barcellona secondo quanto ribadito dal presidente Laporta.

Il club partenopeo, in caso di addio di Lobotka, sembrerebbe pronto a sostituirlo con due giocatori. Secondo il Corriere dello Sport, uno dei nomi sulla lista è Jerdy Schouten, centrocampista olandese con esperienza in Serie A grazie alle sue stagioni al Bologna. Il Napoli lo avrebbe seguito e valutato per la sua versatilità e capacità di giocare sia a centrocampo che da regista.

Inoltre, il club sarebbe interessato a Quinten Timber, centrocampista del Feyenoord, anch’egli proveniente dall’Olanda. Timber è apprezzato per la sua abilità tattica e di inserimento in diverse posizioni, con un costo stimato intorno ai venti milioni di euro.

Queste mosse testimoniano la volontà del Napoli di pianificare con cura il futuro della squadra, preparandosi a eventuali cambiamenti nel reparto di centrocampo.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS