lunedì, Aprile 29, 2024

LOBOTKA, parla l’entourage: “Il calcio di SPALLETTI lo esalta”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Stanislav Lobotka: le parole dell’entourage su Spalletti e il futuro**

La stagione di Stanislav Lobotka è stata interrotta da un infortunio, ma il suo entourage continua a esprimere ottimismo sulle sue prospettive. Rafael Kedzior, giornalista vicino all’agenzia Fairsport che rappresenta il centrocampista, ha espresso la sua fiducia nel giocatore durante un’intervista a Radio Marte. Secondo Kedzior, Lobotka ha avuto bisogno di tempo per adattarsi, ma il suo vero potenziale è stato evidenziato soprattutto grazie all’approccio di Spalletti, che ha saputo esaltare le sue caratteristiche calcistiche.

Inoltre, Kedzior ha sottolineato che Lobotka non era adatto al tipo di gioco di Gattuso e che alcuni infortuni la scorsa stagione hanno influenzato negativamente le sue prestazioni. Tuttavia, l’entourage di Lobotka è fiducioso nel potenziale dello slovacco e nella possibilità del Napoli di giocarsi le proprie carte per lo Scudetto, nonostante il pareggio contro l’Inter.

Infine, riguardo alla prossima sfida contro il Barcellona, l’entourage ha sottolineato il prestigio del match e ha espresso rammarico per l’impossibilità di Lobotka di parteciparvi a causa dell’infortunio. Riguardo al suo rinnovo, non è stata fornita alcuna risposta definitiva, lasciando aperto il capitolo sul futuro del giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS