L’asta per Lucca infiamma il calciomercato: chi si aggiudicherà la punta?
Ehi tifosi, preparatevi perché l’asta per “Lucca all’asta” sta diventando un circo! Con i turchi di Osi-Gala che girano a vuoto senza fideiussioni, Napoli si fregia del ruolo di favorito, ma occhio ai soliti impiccioni come Milan e Atalanta. #CalcioMercato #SerieA #AstaPazza
Il Corriere dello Sport oggi spara in prima pagina la notizia che fa gola a tutti: Lucca, l’attaccante dell’Udinese, è conteso da più parti, e Napoli parte in pole position con l’offerta del patron DeLa da 35 milioni di euro, bonus inclusi. Ma non fatevi illusioni, perché Tare sta provando a fare il furbo per soffiare la punta e inseguire pure Guerra – un vero e proprio colpo di mano che potrebbe mescolare le carte.
Intanto, il pericolo arriva dall’Atalanta, che ha già scelto Lorenzo come erede di Retegui e non si tira indietro di fronte a una sfida. Mentre Milan si fa avanti con la solita arroganza, sembra che questa asta stia per trasformarsi in un ring dove nessuno vuole perdere la faccia.
Passando alle big, anche Inter e Juventus monopolizzano le attenzioni con mosse che odorano di permanenza. Sui nerazzurri, il quotidiano titola “Clha si gioca l’Inter”, con Hakan che tenta di rattoppare i suoi guai, ma il papà ci ripensa e guarda al Gala – roba da far saltare i nervi a tutti. Per i bianconeri, invece, è tempo di rilanciare: “La Juve rilancia per Kolo”, con trattative in corso col PSG, mentre il Porto deve decidere sul destino di Conceicao. Insomma, un mercato che promette scintille, con tutti pronti a rischiare grosso per non restare a mani vuote.