venerdì, Maggio 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti Commenta il Momento del Napoli e Ricorda i Nonnini Nei Quartieri Spagnoli


    L’allenatore Luciano Spalletti, in contrasto con il silenzio di ieri, si è espresso sulla deludente stagione vissuta dal Napoli, l’ex squadra sotto la sua guida: “Siamo stati in grado di coinvolgere molte persone nella nostra missione”.


    L’ex allenatore del Napoli e attuale commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, si è fatto sentire ancora una volta. Diversamente da quanto accaduto ieri, ha scelto di condividere il suo punto di vista sulla fase negativa attraversata dal Napoli, sua precedente squadra. Spalletti ha parlato della situazione nel corso del suo intervento all’evento Sport Human Factor, che si è svolto a Roma.

    La prospettiva di Spalletti sulla stagione del Napoli

    Esplicando il suo pensiero sull’andamento negativo della stagione, Spalletti ha dichiarato: “Mi dispiace certamente per il periodo che sta attraversando il mio precedente club. Si necessita di mobilitare tutte le risorse possibili, perciò il successo non dipende mai dal contributo di un solo individuo, ma è il risultato della collaborazione e del coinvolgimento di molte persone su diversi dettagli. Nel contesto del Napoli, eravamo riusciti a fare proprio questo – coinvolgere le persone per perseguire un obiettivo comune”.

    Per maggiori notizie e aggiornamenti, continua a seguire il nostro sito.

    Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

    Leggi anche