martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti a Bergamo per Atalanta-Juventus

Il tour di Luciano Spalletti attraverso le partite di Serie A continua, con l’allenatore che ha fatto la sua comparsa sugli spalti durante il match tra Atalanta e Juventus al Gewiss Stadium. Questa presenza non è stata casuale, ma parte del suo impegno a osservare da vicino i calciatori che potrebbero avere un futuro nella Nazionale.

La Lega Serie A ha condiviso un post su Twitter che mostra Spalletti in tribuna al Gewiss Stadium mentre osserva attentamente la partita. La sua presenza suggerisce un interesse attivo nel monitorare il talento calcistico italiano e valutare le possibili opzioni per la selezione nazionale.

È un segno del suo impegno nel ruolo di commissario tecnico della Nazionale Italiana e la sua dedizione nel costruire una squadra competitiva per le future sfide internazionali. Gli appassionati di calcio italiani saranno curiosi di vedere quali decisioni prenderà Spalletti in vista delle prossime convocazioni della Nazionale.

Ecco le formazioni ufficiali:

  • Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Toloi; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini.
  • Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Kean, Chiesa. Allenatore: Allegri.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS