domenica, Settembre 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lukaku a Castel di Sangro: arriverà più in forma rispetto agli Europei, ecco la soffiata

Romelu Lukaku è l’erede designato di Victor Osimhen, ma per il suo arrivo al Napoli si attende ancora la cessione dell’attaccante nigeriano. Lukaku è l’obiettivo numero uno per l’attacco del Napoli, e la sua acquisizione sarà possibile con la vendita di Osimhen, che, al momento, è bloccata. Durante un intervento a Radio Crc, Salvatore Caiazza ha sottolineato: “Osimhen va via. Non è nei programmi tecnico-tattici dell’allenatore. Antonio Conte l’ha ribadito più volte: il suo obiettivo è Lukaku. Con lui è continuamente in contatto e sembra anche che con il suo nutrizionista gli abbia già dato un programma alimentare che il calciatore sta portando avanti in vacanza”.

PUBBLICITA

Il Futuro di Osimhen

Punti Chiave Articolo

Caiazza ha inoltre parlato dello stato di forma del belga, affermando: “Dovesse arrivare a Castel di Sangro tra qualche giorno, lo vedremo più in forma rispetto a quelle che sono state le esibizioni all’Europeo con la maglia del Belgio”.

La Visione di Conte

Caiazza ha aggiunto: “Lukaku con Conte si esprime ai massimi livelli, l’abbiamo visto con l’Inter, dove ha quasi sempre giocato e ha portato la squadra a vincere lo scudetto. Anche lui continua a dire che l’allenatore migliore della sua vita calcistica è Antonio Conte. Per quanto riguarda Osimhen, adesso si parla di 90 milioni: De Laurentiis vuole arrivare ai 130 della clausola, ma secondo me intorno ai 100 milioni più bonus si chiuderà l’accordo con il PSG”.

Osimhen vuole andare al PSG, e Caiazza ha osservato: “Anche se a Dimaro l’ho visto dentro al progetto, non si è mai tirato indietro, ha corso e partecipato alle esercitazioni come tutti gli altri. È un professionista, che sta aspettando solo che la porta si apra e lo conduca al PSG”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI