Seguici
Notizie live
Caricamento...

Lukaku e il pranzo con De Laurentiis in Piazza dei Martiri. Svelati i dettagli.

Pubblicità
Lukaku e il pranzo con De Laurentiis in Piazza dei Martiri. Svelati i dettagli.

Romelu Lukaku Cena con Aurelio De Laurentiis a Napoli

Romelu Lukaku ha cenato ieri sera con Aurelio De Laurentiis in un noto locale di Piazza dei Martiri a Napoli. L’invito è partito direttamente dal presidente del Napoli, come segno di benvenuto per i nuovi acquisti della squadra, tra cui Scott McTominay e Billy Gilmour.

Un Benvenuto Speciale per i Nuovi Acquisti

La cena, tenutasi nel ristorante "L’Altro Coco Loco" situato in Vico Cappella Vecchia, è stata l’occasione perfetta per il presidente di conoscere meglio i nuovi giocatori. Il patron è rientrato a Napoli ieri e oggi si terrà una conferenza stampa riguardante la presentazione dello sponsor Sorgesana.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Filippo Testa

Segue con attenzione gli sviluppi del calcio e delle principali competizioni sportive. Filippo Testa, autore per Sport Napoli, condivide la sua passione per il mondo dello sport attraverso articoli che informano e coinvolgono i lettori. Grazie alla sua esperienza nel settore, riesce a catturare l'essenza degli eventi sportivi, offrendo sempre uno sguardo sincero e autentico sulle tematiche più attuali.