venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Maldini: “Napoli squadra incredibile, ma noi non molliamo”

Il responsabile dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, è stato premiato a Dubai, insieme a Frederic Massara, come miglior direttore sportivo. Queste le sue dichiarazioni sul campionato.

“Vincere questo premio è una bella soddisfazione, la mia è una figura diversa che mi è stata cucita addosso, un nuovo capitolo della mia vita e dopo 4 anni è una bella soddisfazione”. Negli Emirati Arabi anche Zlatan Ibrahimovic che non vede l’ora di tornare in campo e che il Milan aspetta. “Abbiamo rinnovato il contratto di Ibra per questo, l’obiettivo è di averlo nel pre-ritiro di Dubai e poi in campo a gennaio”.

Maldini: “Con Napoli spero in grande scontro per titolo”

Sarebbe un’arma in più nel duello con il Napoli che riporta indietro nel tempo quando Maldini giocava e sfidava Maradona. “Erano anni bellissimi per il calcio italiano, noi avevamo una grandissima squadra che per due volte fu campione del mondo, loro avevano Maradona e altri grandi campioni, ora potrebbe esserci di nuovo questo grande scontro per il titolo – spiega Maldini ai microfoni di Sky Sport -. Loro hanno messo nell’ombra tutto quello che hanno fatto le altre squadre, noi siamo agli ottavi di Champions e abbiamo solo 2 punti in meno rispetto allo scorso anno, eppure ci ritroviamo a -8 da una squadra che ha fatto qualcosa di incredibile”.

Maldini: “Napoli squadra incredibile, ma non molliamo”

“Vanno dati grandi meriti al Napoli, è tutto nelle loro mani e questo è un grande vantaggio per la squadra di Spalletti, ma noi sappiamo che non dobbiamo mollare e che il campionato è lungo”, aggiunge Maldini, impegnato anche nei rinnovi di campioni importanti. “Quando sarà il momento ci incontreremo, quando ci sarà da prendere una decisione la si prenderà, l’idea era quella di chiudere prima del Mondiale, per Leao non è stato possibile farlo, ci lavoreremo, con Bennacer ci incontreremo presto”.

LIVE NEWS