mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Mandarini svela: Osimhen ancora rifiuta l’Arabia, ecco la verità sull’offerta del Galatasaray

Victor Osimhen al centro del mercato, Napoli prepara la risposta! #CalcioMercato #Osimhen #Napoli

Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere un tema caldo nel mondo del calcio. Fabio Mandarini ha parlato ai microfoni di Radio CRC, offrendo una visione chiara e senza filtri sul destino del centravanti nigeriano.

“Victor Osimhen ha caratteristiche uniche, è un giocatore che il Napoli non vuole assolutamente perdere” ha dichiarato Mandarini, sottolineando quanto il club partenopeo punti a trattenere la sua punta di diamante. In effetti, la società sembra pronta a blindare il suo gioiello per evitare fughe clamorose che potrebbero fare tremare i tifosi.

Nonostante l’interesse di molte squadre europee di alto livello, il Napoli sembra intenzionato a giocare tutte le sue carte per mantenere Osimhen a lungo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Fabbricando intorno a lui una squadra competitiva, la dirigenza vuole evitare che il talento nigeriano diventi un pezzo pregiato in una sorta di asta di mercato.

Mandarini non ha nascosto che “ci sono offerte importanti ma per ora non c’è intenzione di venderlo”, segno che il Napoli guarda con determinazione al futuro senza svendere i propri giocatori migliori, nemmeno sotto la pressione milionaria che spesso accompagna simili trattative.

Insomma, Osimhen non è solo un attaccante: è il simbolo di un progetto ambizioso che il Napoli vuole difendere a tutti i costi, preparandosi eventualmente a dire no anche a cifre da capogiro. La partita per il nigeriano è appena iniziata e promette di tenere tutti agli occhi puntati.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri