venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MARADONA, il nipote 13enne Benjamin trova la sua prima squadra di calcio

La dinastia Maradona-Aguero continua: il 13enne Benjamin, figlio del Kun e quindi nipote di Diego, ha trovato la sua prima squadra di calcio.

Si tratta del Tigre, club della città di Victoria (in provincia di Buenos Aires e che conta circa 40mila abitanti). Come ha rivelato il padre, costretto al ritiro pochi mesi fa, il suo obiettivo è calcare le sue orme e quelle del nonno: “Prima il calcio per lui era un divertimento, ora però ha cominciato a giocare seriamente. Se gli piacerà davvero gli darò il massimo sostegno. Ma se mi accorgo che è solo un hobby, allora no”.

Ma Benjamin sembra avere le idee chiare: come regalo per l’approdo nel suo primo club ufficiale ha voluto semplicemente un tatuaggio (rimovibile) del nonno Diego, come lo stesso Kun ha raccontato. Un aneddoto che dimostra tutto l’affetto e l’ammirazione del 13enne per il Pibe de Oro e per il gioco del calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS