Nuova SUPERLEGA, AGNELLI: “UEFA non adatta a guidare il calcio”

Continua a far discutere il progetto della nuova Superlega organizzata da Juventus, Real Madrid e Barcellona. Il presidente del club bianconero, Andrea Agnelli, ha parlato oggi al Financial Forum Open riferendosi indirettamente all’argomento.

“Penso che la Uefa sia un organo non adatto a guidare un business come il calcio, c’è bisogno di profonde riforme – ha detto -. Se andrebbe sciolta? Io sosterrò una governance trasparente e aspetterò che il Consiglio di Giustizia Europeo ci dica se l’attuale organismo sia idoneo o meno allo scopo”.

“La Juventus tra cinque anni giocherà o meno in Champions League? Posso indubbiamente dire che giocherà nella massima competizione europea, sicuramente”, ha concluso.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE