domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Marchetti (Sky): “Napoli, proposto Kehrer. Piace anche Tomiyasu dell’Arsenal”

L’esperto di calciomercato di S

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

ky Sport Luca Marchetti ha recentemente parlato delle prospettive per il Napoli durante l’incombente sessione invernale. Secondo quanto riportato su Tuttomercatoweb.com, il club partenopeo è infatti pronto a intraprendere una rivoluzione senza precedenti durante questa finestra di mercato.

Tra le offerte avanzate dal Napoli, spicca quella di 1,5 milioni di euro alla Salernitana per Mazzocchi, sebbene la trattativa si sia rivelata complessa. L’alternativa potrebbe essere rappresentata da Faraoni, con condizioni più favorevoli, proposto in prestito con diritto di riscatto. Inoltre, Zanoli potrebbe essere destinato al Genoa.

In aggiunta alle possibili acquisizioni, sono previste anche partenze, come quella di Zerbin (al Frosinone) e forse anche quella di Gaetano, ambito da varie squadre tra cui Empoli e Parma. Sul fronte difensivo, il Napoli mira a intervenire cedendo Ostigard e potenziando il reparto centrale.

Tra i nomi proposti rientrano quelli di Kehrer e di Tomiyasu, sebbene la fattibilità di quest’ultimo sia ancora oggetto di verifica. Con l’ufficializzazione del trasferimento di Elmas al Lipsia, emerge la necessità di concentrarsi sui centrocampisti. Demme sembra fuori dai piani, mentre Zielinski si avvicina alla scadenza del contratto. Pertanto, il Napoli necessita di almeno un rinforzo a centrocampo, con possibili opzioni quali Traoré, Hojberg e Fofana, oltre a Samardzic.

Fonte: AreaNapoli